venerdì 16 marzo 2018

Palazzolo sull'Oglio: Cliente difende la barista, ubriaco gli spacca un bicchiere in testa


E’ successo mercoledì notte al Rockers pub di Palazzolo sull’Oglio in Piazza Roma. Un gruppetto di clienti di nazionalità marocchina ubriachi e molesti, avrebbero infastidito, e non poco, la giovane barista, la situazione sarebbe degenerata proprio quando uno di loro avrebbe toccato il sedere della donna: una mossa squallida che avrebbe provocato la reazione di un altro avventore del locale.
Un 42enne è intervenuto per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, e sottrarre la barista dalle grinfie del gruppetto di ubriachi, ma il suo gesto avrebbe innervosito ancor di più uno dei molestatori, che gli ha spaccato un bicchiere in testa.

Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze che ha inviato sul posto un'ambulanza e una pattuglia del Radiomobile di Chiari. Il 42enne è stato medicato dai sanitari e poi trasportato in ospedale, a Chiari: avrebbe rimediato una ferita, per fortuna solo superficiale, all'orecchio e se l'è cavata con una prognosi di una quindicina di giorni. 

I quattro clienti molesti si sono invece allontanati dal locale, quando sono arrivati i Carabinieri, di loro non c'era ormai più traccia. Sull'episodio indagano i militari della compagnia di Chiari, che stanno raccogliendo le testimonianze e accertando le responsabilità. 

Nessun commento:

Posta un commento