mercoledì 14 febbraio 2018

Tragedia a Rovato: Donna 35enne incinta, muore travolta dal treno


La tragedia si è consumata in un istante questa mattina 14 febbraio poco dopo le 10:30, alla stazione ferroviaria di Rovato. Una donna è stata travolta da un locomotore di un treno merci impegnato in alcuni lavori lungo i binari della Milano-Venezia. Ne da notizia il Giornale di Brescia. La vittima, una 35enne a quanto appreso, era da alcune settimane in dolce attesa. L’impatto con il mezzo ferroviario non ha lasciato scampo né alla donna, né alla creatura che portava in grembo.
Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari, intervenuti anche con l’eliambulanza, oltre al personale di Vigili del Fuoco e Polfer. Il macchinista, agli investigatori, avrebbe riportato di aver visto la donna accasciarsi improvvisamente sui binari proprio mentre il locomotore transitava davanti a lei. 

Al vaglio tutte le ipotesi: da quella del malore improvviso e dell’incidente conseguente a quello del gesto estremo. Gli inquirenti starebbero sentendo anche il compagno della donna, che si trovava pure in stazione.

Nessun commento:

Posta un commento