martedì 22 maggio 2018

Inferno in autostrada,dopo uno schianto un'automobile in fiamme: quattro morti


Inferno sull'autostrada A31 Valdastico Sud intorno a mezzogiorno, dove si sono verificati due incidenti a breve distanza l'uno dall'altro, entrambi in direzione Piovene Rocchette, verso nord. Il primo è avvenuto poco dopo il casello di Albettone: nello schianto due persone sono state sbalzate dall'auto, rimanendo ferite in maniera grave. In seguito alla coda che si è formata due auto si sono tamponate, tra Albettone e Longare, e hanno preso fuoco.
Secondo quanto riferisce l'Agenzia Ansa ci sarebbero tre morti. Sul posto l'elisoccorso, i vigili del fuoco e la polizia stradale. L'autostrada è stata chiusa alle 12.30 e il traffico al momento è bloccato.  

Sono salite a 4 le vittime del doppio incidente avvenuto oggi sulla A31 Valdastico sud. Secondo quanto si è appreso dalla Polstrada, è deceduto dopo il ricovero in ospedale anche l'occupante di una delle due autovetture coinvolte nel primo schianto, che era stato catapultato fuori dell'abitacolo. Nel tamponamento, dovuto forse anche alla coda del primo incidente, erano poi morte carbonizzate altre persone. 

Lettori fissi