mercoledì 30 maggio 2018

Mamma 31enne, trovata morta con la figlia di 11 anni: Arrestato il marito


In Gran Bretagna un uomo di 28 anni è stato arrestato per l'accusa di omicidio di una giovane madre e sua figlia Chris Boon era il marito della donna e il patrigno della ragazza. I corpi di Laura Mortimer, 31 anni, e sua figlia Ella Dalby sono stati trovati sul letto dalla polizia arrivata nell'abitazione della donna a Gloucester, alle 4.50 di lunedì mattina.
 Il sospetto era riuscito a fuggire dalla scena ma è stato arrestato dagli agenti che gli hanno impedito di tentare il suicidio a pochi chilometri di distanza dal luogo del delitto. I due erano sposati da qualche anno e la loro vita sembrava essere felice secondo i vicini ma fonti vicine alla donna riferiscono che i due stessero passando dei problemi di coppia, lui era stato pizzicato su tinder

Prima della macabra scoperta Laura aveva lasciato un post su Facebook dove diceva di amare la vita qualunque cosa accada. Phillica Tabanor, 20 anni, vicina della donna ha dichiarato: “Non ero a casa quando è successo, ma mia madre mi ha chiamato stamattina per dirmi che qualcuno era stato ucciso”. Mentre un altro vicino ha aggiunto: “Laura era una donna molto gentile e i genitori gestiscono un pub e un'attività di taxi. A volte lavorava per loro, ma era anche una madre single. Le due figlie hanno padri diversi e negli ultimi anni aveva un partner che viveva con lei.” La polizia ha isolato l'area circostante alla residenza e i servizi di indagine si sono messi subito al lavoro per capire come è avvenuto il duplice omicidio.

Lettori fissi