giovedì 24 maggio 2018

Notte Bianca e Casting Miss Bergamo a “Le Due Torri”: con Stefano De Martino


Sabato 26 maggio negozi aperti fino a mezzanotte Un fine settimana da non lasciarsi sfuggire quello organizzato dal centro commerciale “Le Due Torri”. Si parte venerdì 25 con tre giorni di mid season sales, i saldi di mezza stagione, che proseguiranno anche nelle giornate di sabato e domenica. I negozi dello shopping center offriranno prezzi davvero incredibili, arrivando a sconti fino al 70 per cento.
Impossibile quindi non fare affari con offerte del genere! Per agevolare gli acquisti in questa speciale occasione, sabato 26 maggio il centro organizzerà la notte bianca, con i negozi e i ristoranti aperti fino a mezzanotte.



Dopo gli acquisti infatti, i clienti si potranno fermare anche a cena nell’area food del centro e scegliere tra le varie opportunità proposte: cibi per tutti i gusti, i palati e le tasche. Sempre sabato, a partire dalle 21, ci sarà una grande sorpresa. Lo shopping center in questa occasione ha pensato soprattutto alle donne ed ha invitato il bellissimo ballerino Stefano De Martino. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez firmerà autografi e sarà disponibile a farsi scattare fotografie insieme alle sue fans. I mid season sales proseguiranno anche durante la giornata di domenica ma non mancherà certo l’intrattenimento, come è ormai nello stile de “Le Due Torri”, un centro in grado di offrire una varietà di servizi per soddisfare clienti di tutte le età. Nella piazza centrale verrà allestito un palco per accogliere il casting alla ricerca di Miss Bergamo 2018, la bellezza orobica che rappresenterà la nostra provincia nelle selezioni regionali e, con un po’ di fortuna, in quelle nazionali a Jesolo. 

A “Le Due Torri”, a partire dalle 14, si presenteranno tutte le ragazze della provincia che vogliono ambire al titolo di Miss Bergamo e che si sono iscritte all’evento. Di queste però ne verranno selezionate solamente 20, che saranno chiamate a partecipare alla serata del 2 giugno, in piazza Vittorio Veneto, in centro a Bergamo. All’interno del Villaggio Nerazzurro, l’area che ospiterà il giorno successivo, 3 giugno, la partenza e l’arrivo della dodicesima edizione della Camminata Nerazzurra, verrà scelta la Miss Bergamo 2018. Le ragazze giudicate idonee che prenderanno parte al casting a “Le Due Torri” e che non saranno comprese nel gruppo delle 20 selezionate, saranno invitate dagli organizzatori a partecipare ad altri eventi. 

Un week end davvero irresistibile quindi, quello offerto dal centro commerciale di Stezzano, tra shopping, divertimento e bellezze maschili e femminili.

Nessun commento:

Posta un commento