venerdì 8 giugno 2018

Telgate, schianto frontale tra due auto: morta una 79enne di Chiuduno - Foto e Video


Tragico incidente a Telgate, sulla strada che porta a Bolgare, in via Pertini. Due auto sono rimaste coinvolte in uno schianto nel quale è morta una donna di 79 anni di Chiuduno. L’incidente alle 9.50 di venerdì mattina 8 giugno. Due le donne ferite, sul posto l'ambulanza del 118 e Vigili del Fuoco di Palazzolo, è stato richiesto l'elisoccorso decollato da Bergamo. Una delle due donne ferite è deceduta: si tratta di una 79enne di Chiuduno.
Lo scontro frontale è avvenuto tra una Citroen C3 e un Suv Mercedes. La Citren in direzione Bolgare - forse per un malore della conducente - ha occupato la corsia apposta al senso di marcia schiantandosi letteralmente contro il Suv guidato da  una 52enne di Bolgare che proveniva in senso opposto. Nonostante il prodigarsi dei soccorritori con il massaggio cardiaco la 79enne Antonia Finazzi è deceduta sul posto per i gravi traumi.

La 52enne a bordo del Suv è stata trasportata in ospedale per accertamenti. La salma della 79enne è stato trasferito nella casa mortuaria dell'Ospedale di Bergamo, dove sarà eseguita lìautopsia per accertare le cause della morte.

La donna era  molto conosciuta in paese per aver gestito assieme al marito la Tipografia Centrale a Chiuduno.

Sul posto le forze dell’ordine per i primi rilievi e per gestire il traffico nella zona. La strada è stata chiusa al traffico per oltre due ore.

Video dell'intervento elisoccorso in via Pertini - Clicca qui 

Le foto del tragico incidente esclusive di Quibolgare










Lettori fissi